Assistenza alla demolizione

Supporto per demolizione auto a San Giuliano Terme


L’Autocarrozzeria ZO-VA rappresenta un valido supporto a San Giuliano Terme per tutti gli automobilisti: l’offerta di servizi e la professionalità derivante dall’esperienza pluriennale rendono l’autocarrozzeria il punto di riferimento per ogni genere di evenienza automobilistica.

Anche per quanto riguarda le operazioni di demolizione dell’auto, i tecnici dell’Autocarrozzeria ZO-VA sono a vostra disposizione: se siete in possesso di una vettura destinata alla demolizione ma avete la necessità di richiedere assistenza esperta, contattate l’autocarrozzeria di San Giuliano Terme e richiedete una consulenza professionale. 

Pratiche per la demolizione


L’Autocarrozzeria ZO-VA ha maturato una notevole esperienza riguardo lo smaltimento e la gestione delle pratiche burocratiche e amministrative necessarie per richiedere la demolizione di una vettura. Tale operazione deve essere, infatti, dichiarata e coadiuvata insieme al PRA: a questo e a tutte le questioni pratiche e burocratiche penseranno i tecnici esperti dell’autocarrozzeria!
Per informazioni

I documenti necessari


Per richiedere assistenza per la demolizione della propria vettura, il cliente avrà bisogno di recarsi in autocarrozzeria insieme alla vettura da demolire, corredata da specifica documentazione necessaria allo smaltimento della pratica burocratica. 
Se il cliente è un privato o una persona fisica, dovrà consegnare la seguente documentazione:
  • fotocopia carta di identità
  • fotocopia codice fiscale
  • libretto di circolazione in originale
  • certificato di proprietà in originale.
Se il cliente è, invece, un’azienda, una ditta o una persona giuridica, dovrà consegnare la seguente documentazione: 
  • fotocopia carta di identità del responsabile che richiede la demolizione
  • iscrizione alla camera di commercio dell'azienda
  • libretto di circolazione in originale
  • certificato di proprietà in originale.
In entrambe i casi, se la documentazione è stata smarrita o manca per altre motivazioni, sarà necessario presentare la denuncia scritta presso il comando di polizia per poter procedere con la richiesta di demolizione. 
Compilate il modulo per richiedere informazioni sul servizio di demolizione
Share by: